Xanalin replied

367 weeks ago

Assassin's Creed III > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Da un lato, sai che qualsiasi gioco del franchise andrà sempre bene.Fin dall'originale, il gameplay è sempre stato fantastico, il layout del controllo è probabilmente uno dei migliori mai progettati, il combattimento è fluido e gratificante e la trama, anche se un po 'contorta, è abbastanza intrigante. Questa volta, gli aspetti che hanno reso i precedenti giochi buoni sono stati messi a punto per renderli ancora migliori. <br/> <br/> D'altro canto, sembra che l'ennesima opportunità di rivoluzionare l'industria del gioco sia appena scesa. drenare. Come giocatore, voglio vedere gli sviluppatori alzare la posta in gioco, inventare cose nuove e rivoluzionarie, anche se non sono perfette. Non voglio continuare a suonare le stesse cose con nuove skin e nuovi dialoghi. Era questo! Dopo tanto tempo, finalmente … il terzo! Eppure, nessuna sorpresa. Niente di eccezionale. <br/> <br/> Alcuni miglioramenti ci sono. Un sistema di combattimento più liscio e più bello, la semplificazione di alcuni movimenti e controlli di interazione, anche una migliore narrativa (non una storia). Anche il design di missioni e sequenze è piuttosto buono. Il problema è che per ogni miglioramento che ottieni ottieni anche un paio di cose rotte. <br/> <br/> Fin da subito, la combinazione del client di avvio / community di Ubisoft, DRM e autopatching è un russo roulette in sé. Potresti essere una delle persone fortunate che possono installare e andare. Molti di noi non erano così fortunati e alla fine hanno dovuto modificare alcune cose, bloccare l'accesso a internet, ripristinare i driver e così via. È troppo chiedere alle società di giochi di testare correttamente la loro beta prima di rilasciare? <br/> <br/> Anche il motore grafico è danneggiato. Alcune persone ti diranno apertamente che non possono eseguire il gioco, anche se le loro specifiche del PC vanno bene. Altri avranno prestazioni terribili. Per quanto mi riguarda, ho dovuto rifiutare l'anti-aliasing a medium perché ogni texture andava alle banane nel modo più ridicolo in cui io abbia mai visto un errore del gioco. Inoltre, ho dovuto abbassare i dettagli del mondo perché scendevo a 30fps negli esterni e anche allora era ancora incerto. Quindi ho praticamente finito per giocare a un gioco non proprio bello in una gamma di fps non eccezionale. La parte triste è che non ci sono miglioramenti significativi in ​​termini di grafica su Revelations, quindi non è come il gioco richiede un super-pimped rig. È solo una porta povera di un motore scarso che non funziona affatto. Un enorme passo indietro rispetto ai precedenti giochi della serie. <br/> <br/> Se sei abbastanza fortunato da poter superare entrambi questi importanti problemi, hai ancora la ciliegina sulla torta. Ci sono un sacco di piccoli dettagli in questo titolo che, per me, sono imperdonabili per un prodotto che è già il quinto in un enorme franchise, supportato da uno dei più grandi studi di gioco di oggi. Da PNG che si bloccano o scompaiono in modo definitivo, errori di battitura nei sottotitoli, un'interfaccia utente e un ritaglio di ritaglio insolitamente pessimi, si incontrano una serie di istanze in cui il gioco trasuda qualità terribile e terribile. <br/> < br /> È difficile dire qual è il punto più basso. La cosa grafica è piuttosto triste. L'originale Assassin's Creed è stato sorprendente in termini di qualità e prestazioni. Com'è che cinque anni dopo, questo sembra e si comporta peggio? Andare per il 100% nelle missioni è estremamente aggravante. Sembra che la maggior parte degli obiettivi secondari siano deliberatamente collocati in modo tale da costringerti a ripetere l'intera missione (compresi alcuni filmati non sciolti da avviare!) Se non riesci a inchiodarli. Non è che siano difficili, è solo un cattivo design e una frustrazione gratuita. <br/> <br/> Il mio preferito, però, è il minigioco di lockpicking. Sai come gli stick analogici hanno una zona morta e in che modo alcune funzionalità dei giochi sono progettate in modo che se lasci andare il bastone qualcosa si "centrerà" anche sullo schermo? La cosa del lockpicking è così. Ora, invece di inventare in qualche modo questo funzionerebbe su un PC, l'hanno appena lasciato com'era per le console. Ecco una newsflash per te, Ubisoft: i topi non hanno una zona morta fottuta, tu fottuti manichini! In che modo la progettazione e il test possono essere così negligenti che nessuno si è reso conto che i controlli per queste sequenze non funzionano? Certo, non è un grosso problema, ma è rappresentativo di quanto poco pensassero della versione per PC. Basta port and go. <br/> <br/> C'è anche molto filler e fluff, come la guerra navale e il trading, che va bene ma sembra così separato dal tema generale del gioco che è quasi come se un sacco di contenuti secondari su cui potresti ricorrere quando hai capito che tutto il resto è risucchiato. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò che non va, è comunque un gioco di alto valore. Tra i miglioramenti in combattimento, la nuova storia, il gradito cambiamento di scenario dall'era rinascimentale battuta a terra e alcune missioni interessanti, è ancora possibile ottenere almeno un gioco solido da esso. Non è giusto segnare questo a 6, perché è un gioco molto pigro da una società molto pigra che continua a riciclare le stesse cose vecchie, ma, purtroppo, è ancora una buona perdita di tempo. <br/> <br/> , Assassin's Creed 3 non porta nulla di nuovo o creativo alla serie: è praticamente lo stesso. L'enorme quantità di problemi tecnici e le imperfezioni, grandi e piccole, lo fanno sentire come un prodotto imprudentemente affrettato. Dopo la mancanza di idee che Ubisoft ha mostrato su Brotherhood and Revelations, questo dovrebbe essere stato molto, molto meglio. <br/> <br/> Come bonus, il finale è brutto. Davvero pessimo. Mass Effect 3 pessimo.Se ti aspettavi di ottenere almeno un po 'di chiusura sulla storia, una dura pausa. <br/> <br/> Per punti karmici extra, noleggiala e non dare da mangiare a Ubisoft.
Normalmente non recensisco film o giochi. Ma sentivo che dovevo farlo con questo. <br/> <br/> Per cominciare, non sembra un gioco. Penso che il 70% sia solo video e storia. Non male quando guardi un film, ma un po 'di merda quando stai giocando. <br/> <br/> Ho amato l'ultimo credo degli Assassini. Ma quando avrò una partita che impiega 3 ore solo per ottenere l'equipaggiamento degli assassini, devo fare alcune domande. <br/> <br/> Ho dovuto guardare e giocare 20 minuti di nascondino con alcuni bambini prima di arrivare a quel punto.Odio dirlo .. Ma, Davvero ??! <br/> <br/> La grafica è stata fantastica, la storia è stata grandiosa. Il gameplay era buono, per quale gameplay ci fosse nel gioco. <br/> <br/> Mi dispiace. Sono solo molto deluso. Qualunque accordo?
Questo gioco è estremamente glitch. Ci sono molti bug che sono davvero fastidiosi e possono rovinare le ricerche. Per esempio, segui una ricerca in cui l'NPC del tuo seguito si blocca in mezzo alla folla e gira in tondo. Questo gioco è assolutamente frustrante. La storia e i personaggi sono molto più interessanti così come un nuovo stile di combattimento. Sfortunatamente questa serie, una volta grandiosa, è diventata una fabbrica di giochi soprattutto dopo le rivelazioni. Le impostazioni sono migliori ma la trama è più o meno la stessa, la grafica è la stessa con altri bug. Mi piaceva questa serie, ma dal momento che le rivelazioni erano discutibili, ma questo gioco ha appena confermato che questa serie non vale le brevi dieci ore di gioco. Sono rimasto molto deluso e potrebbe davvero interessare di meno ai contenuti aggiuntivi.
Assolutamente epico sono le due parole appropriate per descrivere questo fantastico gioco. Assassin's Creed 3 o Ac3 in breve parla di Connor, un nativo americano indiano, e segue la sua vita da un bambino di 5 anni che vive pacificamente nel suo villaggio nativo americano (Non preoccuparti, è solo 5 in un livello) a un assassino completamente addestrato chi deve eliminare il capo templare.Il gioco è lungo 12 sequenze ma le ultime sequenze sono piuttosto brevi. Anche se questo non influisce affatto sul gioco, mi sono piaciuti molto le sequenze 8 e 11 (Anche se erano piuttosto brevi) Mi piacciono anche le missioni storiche (battaglia di Bunker hill, The tea party, battaglia di Monmouth e non sono sicuro se è storico ma mi è piaciuta la battaglia di Cheasapeake. La sequenza 7 è molto accurata dal punto di vista storico e questo gioco è ambientato nella guerra dell'indipendenza la migliore ambientazione per qualsiasi gioco secondo me quindi la sequenza 7 ci ha mostrato alcuni momenti davvero memorabili di questo epico momento periodo 6. Anche la sequenza 6 è stata sorprendente con grandi concetti, sfidando obiettivi opzionali modi fantastici per integrare il combattimento e il parkour in missioni.Le prime 3 sequenze hanno dato un fantastico retroterra, punto di vista templare e alcune indimenticabili missioni: infiltrando la porta sud, non convinto, The Esposizione di Braddock, missione di Johnson, viaggio nel nuovo mondo, un'esibizione micidiale e l'esecuzione straordinaria della missione furtiva è tutto.Non ho nominato le missioni che mi piacevano nelle sequenze 6,7,8,9,10,11 e 12 perché mi sono piaciuti assolutamente tutti tranne la fiducia infranta, i metodi alternativi, qualcosa da ricordare e la decisione di Desmond. L'ultima resistenza di Lee, a caccia di Lee, a riposo, la battaglia di cheasapeake, qualcosa sul lato, la schiuma e le fiamme, il conflitto incombe sulla battaglia di Bunker Hill e Lexington e Concord sono le mie missioni preferite, ma mi sono piaciute anche tutte le altre quelli elencati sopra nella mia sezione eccedente <br/> <br/> C'è anche la parte del gioco di Desmond: Non male è tutto quello che ho da dire. Dato che sono un grande fan del parkour ho apprezzato molto alcune missioni di Desmond, ma la missione finale è stata davvero troppo lunga e fastidiosa <br/> <br/> I miei tre aspetti preferiti del gioco sono stati: 3 Missioni principali della storia (mi è piaciuto tutto sequenze e missioni vedono le eccezioni sopra) 2 Quando due ragazzi ti attaccano nello stesso momento in cui Connor fa questo combo incredibilmente fantastico 1 arrampicarsi sugli alberi ho giocato al gioco su ps3 e te lo suggerisco
Un sacco di persone difendono questo gioco. Io difendo … aspetti di questo … le persone hanno ovviamente diritto alla propria opinione, e io rispetto ancora coloro che godono questa puntata del franchise. Mi sono sentito un po 'sottosopra. <br/> <br/> Credo che una cosa buona da uscire da questo gioco sia l'ambientazione storica. È una scelta diversa, ma anche sorprendentemente buona per un gioco che basa gran parte del suo gameplay su parkour. Nonostante la mancanza di edifici alti, c'è una frontiera in cui puoi oscillare da un albero all'altro mentre caccia gli animali, o seguire le giubbe rosse che marciano in battaglia. <br/> <br/> L'altra cosa buona è Haytham Kenway. Tu giochi come lui per le prime tre sequenze, e poi vuoi che il gioco riguardasse lui, invece. Ha il fascino e il carisma, anche il cattivo assone che lo rende l'equivalente del 18 ° secolo di James Bond. Inoltre, il colpo di scena alla fine della terza sequenza … Totalmente visto che sta arrivando (!) Poi giochi come suo figlio, Connor Kenway. Questo è quando le cose iniziano a crollare. Connor ha poca o nessuna personalità, e quando lo fa, sta solo urlando o piagnucolando per essere un assassino. Essenzialmente, è AC Anakin Skywalker. Sai, prima che diventasse Darth Vader. E mentre ammette che ha un arsenale di armi (specialmente l'arco e il tomahawk), non è abbastanza per renderlo interessante. Detto questo, penso che lo sfondo culturale del personaggio sia molto interessante e aggiunga una certa diversità al gioco, e apprendiamo alcune informazioni su di esso attraverso Connor. Il resto arriva nei file di dati dell'Animus, anche se mi piacerebbe che lo esplorassero di più con il personaggio. <br/> <br/> Anche il combattimento navale è piuttosto divertente, però, con la Bandiera Nera, diventa molto meglio . Sto saltando su questo in modo da poter affrontare il mio più grande problema con il gioco. Ma prima di farlo, come dice già, SPOILER! Ok … Uccidono Desmond Miles. <br/> <br/> Questo è il mio più grande problema. So che le impostazioni moderne in AC non erano così interessanti come le impostazioni storiche. È ovvio. Ma sono altrettanto importanti per il gioco come qualsiasi altra cosa. Un sacco della storia principale è lì: devono impedire la fine del mondo. Anche questo è ambientato nel 2012, tre anni fa, ora … Ora, mi aspettavo qualcosa di grandioso. Un bel finale per la storia di Desmond. Blocca l'Abstergo e salva l'umanità dallo stesso destino della prima civiltà. <br/> <br/> Bene, salvano l'umanità, ma uno degli esseri della Prima Civilizzazione, Giunone, come nella Dea Romana, viene rilasciato. Ma è così. Non sembra essere più rivisto dopo la Bandiera Nera. (Non ho ancora finito l'unità per sapere completamente.) Allo stesso tempo, Desmond muore. Ora … il modo in cui lo gestivano non era … spettacolare. Mette semplicemente la mano su qualcosa, e gli fa frullare il cervello. Qualcosa di più stravagante sarebbe stato sufficiente. <br/> <br/> In effetti, no, non avrebbero dovuto ucciderlo. Potrebbe aver ricevuto un ricevimento più misto, ma il gioco riguardava lui e la sua discendenza. Cosa succede, ora, allora? Il giocatore è ora l'eroe. Ad essere onesti, quello è un poliziotto. Sicuramente avrei preferito un protagonista fisso, con un arco di personaggi sviluppato, come Desmond, anche se la gente lo trovava grattugiato. <br/> <br/> Sto andando fuori tema un po ', lo so. <br/> <br/> Tutto sommato, direi che la storia è un po 'deludente, il protagonista principale è noioso, ma il gameplay e l'ambientazione storica ne valgono la pena. Dò 7 su 10, soprattutto per Haytham.

374e6bdcca
Mayday movie free download in italianAmar sin l mites full movie hd 1080pFenomeni paranormali incontrollabili full movie online freeSouth of Heaven full movie download in italianLove Lies hd full movie downloadthe Beverly Hills Cop 4 italian dubbed free downloadX ova movie free download hdDownload italian movie Blown Away - Follia esplosivaL'uomo del giorno dopo movie in italian dubbed downloadSpawn malayalam movie download
Please log in to post a reply.