Mi piace questo film è divertente da guardare, ottima colonna sonora, buona musica, non gli effetti speciali cattivi. Jeff Bridges è il periodo dell'attore più sottovalutato e tommy lee jones ha fatto di nuovo un buon lavoro. tutt'intorno un film molto divertente. Tra il noioso melodramma, i cattivi accenti e il buffo ritratto del folle bomber di Tommy Lee Jones, il thriller assurdo è messo insieme male. Il mio unico ricordo del film era quanto elaboratamente avrebbe inventato una serie di dispositivi Rube-Goldberg per accendere la bomba. Il mio pensiero dopo aver visto il film è stato - Come mai avrebbe fatto di tutto per creare un modo così complicato di fare una bomba, quando tutto si è cancellato quando esplode? Qual e il punto? Nessuno lo vedrà mai e lo ammirerà. Un altro problema ridicolo sono gli scatti eccessivamente artistici che non hanno NULLA a che fare con il successo del film. In realtà, non corrispondono affatto al montaggio, facendo credere che il regista li abbia forzati a entrare nonostante la protesta del direttore. D'altra parte, la storia e la regia mancano di slancio da sole, il che significa che se togliessi quei colpi, sicuramente ti addormenterei. Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. È così stupido e infantile, che nessun adulto dovrebbe essere costretto a sopportarlo. Gli attori si trasformano in una specie di buffoni pagliacci che cercano di inserirsi nei ruoli stupidi. Questo è un film a 1 stella. Assolutamente nessuna qualità salvifica, nessuna. Ci sono molti film su questo argomento che sono molto meglio. Jeff Bridges è un grande attore, ed è sprecato per questa spazzatura. F-. Grazie Blown Away è un film d'azione estremamente noioso, con personaggi poveri, nonostante il cast stellare. <br/> <br/> Mi è sembrato impossibile preoccuparsi dei due protagonisti principali. Gli unici momenti decenti sono gli scambi tra Colomba e il suo sostituto Franklin. Aggiungere una donna e un bambino non dà automaticamente la sensazione al film, è comunque necessario scrivere caratteri. Nel film, James Dove è una squadra di artificieri LT. che ha una profonda consapevolezza di far esplodere i civili quando era con l'IRA o con qualsiasi organizzazione fanatica con cui era. Non c'è modo che sarebbe un ufficiale di polizia con quel tipo di background, non mi interessa quanto sia grande una persona bomba … gli sfondi della polizia sono così completi che un BIGLIETTO DEL TRAFFICO non passa senza preavviso, e qualunque cosa non è rivelato attraverso il passaparola … il poligrafo rivela … e FUNZIONA .. credetemi … ho provato più volte a andare avanti con il mio dipartimento di polizia della città, e senza alcun risultato … e ho un disco perfettamente pulito, (mai fatto pentola) se puoi crederci !! e questo terrorista diventa un LT nel PD di Boston … andiamo. <br/> <br/> Eric
Xanalin replied
367 weeks ago