Xanalin replied

367 weeks ago

Blown Away - Follia Esplosiva > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi piace questo film è divertente da guardare, ottima colonna sonora, buona musica, non gli effetti speciali cattivi. Jeff Bridges è il periodo dell'attore più sottovalutato e tommy lee jones ha fatto di nuovo un buon lavoro. tutt'intorno un film molto divertente.
Tra il noioso melodramma, i cattivi accenti e il buffo ritratto del folle bomber di Tommy Lee Jones, il thriller assurdo è messo insieme male. Il mio unico ricordo del film era quanto elaboratamente avrebbe inventato una serie di dispositivi Rube-Goldberg per accendere la bomba. Il mio pensiero dopo aver visto il film è stato - Come mai avrebbe fatto di tutto per creare un modo così complicato di fare una bomba, quando tutto si è cancellato quando esplode? Qual e il punto? Nessuno lo vedrà mai e lo ammirerà. Un altro problema ridicolo sono gli scatti eccessivamente artistici che non hanno NULLA a che fare con il successo del film. In realtà, non corrispondono affatto al montaggio, facendo credere che il regista li abbia forzati a entrare nonostante la protesta del direttore. D'altra parte, la storia e la regia mancano di slancio da sole, il che significa che se togliessi quei colpi, sicuramente ti addormenterei.
Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. È così stupido e infantile, che nessun adulto dovrebbe essere costretto a sopportarlo. Gli attori si trasformano in una specie di buffoni pagliacci che cercano di inserirsi nei ruoli stupidi. Questo è un film a 1 stella. Assolutamente nessuna qualità salvifica, nessuna. Ci sono molti film su questo argomento che sono molto meglio. Jeff Bridges è un grande attore, ed è sprecato per questa spazzatura. F-. Grazie
Blown Away è un film d'azione estremamente noioso, con personaggi poveri, nonostante il cast stellare. <br/> <br/> Mi è sembrato impossibile preoccuparsi dei due protagonisti principali. Gli unici momenti decenti sono gli scambi tra Colomba e il suo sostituto Franklin. Aggiungere una donna e un bambino non dà automaticamente la sensazione al film, è comunque necessario scrivere caratteri.
Nel film, James Dove è una squadra di artificieri LT. che ha una profonda consapevolezza di far esplodere i civili quando era con l'IRA o con qualsiasi organizzazione fanatica con cui era. Non c'è modo che sarebbe un ufficiale di polizia con quel tipo di background, non mi interessa quanto sia grande una persona bomba … gli sfondi della polizia sono così completi che un BIGLIETTO DEL TRAFFICO non passa senza preavviso, e qualunque cosa non è rivelato attraverso il passaparola … il poligrafo rivela … e FUNZIONA .. credetemi … ho provato più volte a andare avanti con il mio dipartimento di polizia della città, e senza alcun risultato … e ho un disco perfettamente pulito, (mai fatto pentola) se puoi crederci !! e questo terrorista diventa un LT nel PD di Boston … andiamo. <br/> <br/> Eric

Jimmy Dove works for the bomb squad in Boston and he is always the one who is on the tough jobs. One day he decides to quit the force and to become a teacher for the rookies of the squad. A few days l
b0e6cdaeb1
Uncharted: The Lost Legacy 720p torrentNome in codice: Smeraldo torrentRunning movie in italian dubbed downloadVivere e morire a Los Angeles movie download hdEarthworm Jim movie in italian dubbed downloadSym-Bionic TitanThe Chronicles of Riddick: Into Pitch Black full movie hd downloadRaja Hindustani movie free download hdExterminator online freeRogue Warfare: The Hunt full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.