Xanalin replied

369 weeks ago

Dance With The Devil > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se ti piacciono i film pieni di violenza insensata e (letteralmente) non contengono nient'altro, allora questa potrebbe essere la tua tazza di tè. Di sicuro non sono un difensore della violenza, ma non credo nella violenza per la violenza. & quot; Dance with the Devil & quot; è puro sfruttamento. Persino i personaggi fuorilegge possono essere almeno leggermente simpatici. Non questa volta. Non ho trovato qualità salvifiche nei personaggi di Rosie Perez e Javier Bardem. È difficile scrivere una lunga recensione su questo film, perché non c'è quasi nulla da scrivere. È solo una grande zona morta di un film. Perez e Bardem sono entrambi attori dotati, ma non hanno niente con cui lavorare.James Gandolfini è il tipo di attore che può dare vita a qualsiasi ruolo, e sicuramente va in città con la sua piccola, ingrata parte. Mi limito a chiudere dicendo che questo è il tipo di film in cui gli attori cancellano i loro curriculum.
Che film! Un viaggio da brivido fino all'estremo. Semplicemente non capisco perché la gente critica questo tipo di film quando chiaramente non è il film che deve essere criticato, ma semplicemente la loro natura sensibile? <br/> <br/> In verità, questo è violento, sessuale e deviante all'estremo. Ma non pensare che cose come questa non accadano. Iglesia espone il lato oscuro del mondo criminale e lo stravolge, lo dipinge in una luce nera e disturbata. Ci sono persone che si ritengono angeli della morte, sacerdoti di santari o assassini che pensano di essere immortali. La commedia non è poi così male. Chi avrebbe mai pensato che quelle creme che le nostre ragazze ci fanno pagare per avere placenta in esso (questo è un dato di fatto, ho controllato con un amico nel settore e le creme più costose hanno la placenta del bambino in esso). <br/> <br /> Penso che questo film sia superiore a & quot; From Dusk Till Dawn & quot; semplicemente a causa della forza recitazione dei due attori principali, Perez e Bardem. Considerando che & quot; From Dusk till Dawn & quot; era buono all'inizio e diventato incredibile e ridicolo verso la fine, non ti rendi conto che sei stato portato in un mondo fantastico con Perdita Durango fino a quando non hai finito.
Dal momento che praticamente tutte le recensioni qui sono positive, è come rovinare la divertente scrittura negativa su Perdita Durango. Devo essere una delle poche persone a cui non piace un po 'questo film. Violento e morboso in modo insensato e provocatorio, Perdita Durango non è certo un'originale nel flusso dei film degli anni '90 che manca di sottigliezza e atmosfera, e esagerare con l'abuso, la maledizione e la violenza perché le menti artistiche che generano queste sciocchezze sono tutti d'accordo che "è così che la vita è veramente". Quanto duro e robusto e allo stesso tempo sincero le persone che hanno fatto questo film deve essere e sì, dovremmo tutti essere in ginocchio ringraziandoli per aver fatto questi film realistici e onesti e audaci che sono apparentemente così fantastici che sono al di là delle critiche. Basta scrivere una sceneggiatura sconvolgente e aggressiva, portare soldi finchè non si diventa un genio cinematografico (come Barry Gifford) e riceveranno un trattamento con carta bianca dappertutto.
Questo film giustappone l'amore innocente di una coppia di adolescenti rapiti con la passione oscura e malevola della coppia che desidera sacrificarli. Rosie Perez è assolutamente brillante e Javier Bardem non è molto lontano. Voodoo, omicidio, lussuria e tradimento: cosa vuoi di più ?? 9/10
Ho visto sei film in tre giorni al mio primo Toronto Film Festival - questo ultimo, dopo un lento film giapponese, & quot; Afterlife & quot; (che mi è anche piaciuto, e il ritmo con cui ho creato questo film meravigliosamente). Ho visto questo non tagliato e sul grande schermo, e mi ha sparato nelle vene come un'anfetamina da una fionda. Javier Bardem è uno di quei rari attori che è così bravo, che scompare così tanto nei suoi ruoli, che molte persone ancora non lo conoscono. Peccato - è il fulcro di questo film, il sole che brucia costantemente attorno a cui Rosie Perez, egualmente abbagliante, pulsa nella sua folle orbita eclittica. La recitazione è, in effetti - nonostante quello che stai leggendo altrove qui - perfettamente intonato in ogni angolo. Sono riuscito a ottenere una copia video non tagliata online qualche anno fa da ebay, ed è vero, il film perde un po 'la traduzione dal grande schermo al piccolo, ma credimi, è ancora una corsa sfrenata. Ho lasciato il teatro con la sensazione di essere stato incendiato con benzina e vaselina.

Rough girl Perdita and her demonic lover Romeo Dolorosa need humans to sacrifice following Romeo&#39;s religion before he can go on a mission ordered by mob boss Santos. They kidnap teen sweethearts D
3a43a2fb81
Il giustiziere della notte downloadQuattro sporchi bastardi full movie hd downloadThe Four 3 song free downloadPusher II - Sangue sulle mie mani dubbed italian movie free download torrentThe River Thief movie in italian dubbed downloadDeath Battle download movie freeLegion download movie freeMeltdown - La catastrofe movie download hdLe avventure di Ford Fairlane full movie hd 1080p download kickass movieMonster download movie free
Please log in to post a reply.