Reprisal
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Roster
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
The WrestleMania XIX
Post Reply
Add Poll
Xanalin
replied
370 weeks ago
WrestleMania XIX >
DOWNLOAD
Show Spoiler
WWE Wrestlemania XIX è stata la migliore che abbia mai visto personalmente. Ho visto tutti, e nessuno può confrontare. Shawn Michaels v. Chris Jericho era senza dubbio il miglior match della serata, tuttavia Kurt Angle contro Brock Lesnar era vicino. Wrestlemania è davvero una celebrazione della vita, e l'intrattenimento al suo meglio, compra Wrestlemania XIX, vale ogni centesimo … e molto altro ancora.
Quest'anno Wrestlemania è stata davvero buona. Le migliori partite della serata, secondo me, sono state Shawn Michaels contro Chris Jericho, Hogan e McMahon, Austin e Rock e Brock Lesner contro Kurt Angle. A mio parere, i ladri dello spettacolo della serata erano Hogan e McMahon e Shawn Michaels e Chris Jericho. Non ho mai visto McMahon litigare come ha fatto contro Hulk Hogan e nella partita di Michaels, Jericho, ogni volta che pensavi che Michaels avrebbe toccato, o Jericho sarebbe stato bloccato, quei due non avrebbero dato in su, hanno continuato ad andare e andare e andare. Oltre tutto questo è stato un buon Pay Per View, fatta eccezione per la Triple H, Booker T, partita World Heavyweight Title. Sarebbe bello vedere Triple H perdere per una volta, o farlo gareggiare in una partita senza Flair nel suo angolo a bordo ring, o avere qualcuno diverso competere contro qualcun altro per il titolo. Oltre ogni buona Pay Per View.
Un grande evento pay-per-view e uno dei migliori Wrestlemania di tutti i tempi, secondo me. Andiamo ora alle descrizioni e ai commenti della partita. <br/> <br/> 1. Campionato Cruiserweight: Matt Hardy (Campione) vs Rey Mysterio- Questo è stato un buon inizio, anche se avrebbe dovuto essere di circa 4 minuti in più.Finish ha visto Hardy rotolare Rey e usare le corde per mantenere. 7/10 <br/> 2. Partita di handicap: Undertaker vs Big Show e A-Train-Un match perfetto, avrebbe dovuto davvero vincere Taker in DQ invece di battere due big, ma la partita non è stata male. Nathan Jones, alla fine, è stato bravo, così come il finale di Tombstone. Limp Bizkit che fa l'introduzione di Undertaker. è stato fantastico a proposito. 6/10 <br/> 3. Triple-Threat Women's Championship: Victoria (Champion) contro Jazz vs. Trish Stratus: non troppo male, Victoria è in realtà un wrestler decente, anche se Jazz è ed è chiaramente il migliore qui. Finish vide Trish colpire un pulcino dal nulla per la vittoria. 7/10 <br/> 4. Triple-Threat WWE Tag Team Championship: Team Angle (Champions) contro Los Guerreros contro Rhyno e Chris Benoit: una partita buona seppur molto breve, nulla di veramente degno di nota. 5/10. <br/> 5. Shawn Michaels vs Chris Jericho: Grande gara di wrestling avanti e indietro, anche se Michaels stava per perdere, e pensava che avrebbe dovuto. Il finale è stato bello, un roll-up dal nulla di Michaels. 10/10 <br/> 6. Pillow Fight: Catfight girls vs. Stacy Keibler e Torrie Wilson: Puramente inutili, avrebbero potuto usare il tempo e aggiungerlo ad altre partite. 0/10. <br/> 7. Campionato mondiale dei pesi massimi: Triple H (campione) contro Booker T-Abbastanza buono in realtà, Booker T ha dimostrato di meritare il titolo e avrei voluto che avrebbe vinto, pensava di aver vinto, quando ha colpito la malata Hangover di Harlem dalla cima della corda . Almeno il finale era pulito, HHH ha colpito un albero genealogico nel mezzo dell'anello per l'1-2-3, per mantenere. 8/10. <br/> 8. Street Fight: Hulk Hogan vs Vince McMahon-Un incontro estremamente divertente, in realtà pensavo che questo sarebbe stato un incontro lento, ma mi ha colpito. La gamba lasciò la scala da Vince su Hogan era malato. Il ritorno di Piper fu un po 'strano. Il traguardo è arrivato con tre gocce di gamba Hogan. 10/10 <br/> 9. Stone Cold Steve Austin vs. The Rock: una buona partita, e un buon modo per chiudere la carriera di lotta attiva di Austin. È bello vedere il Rock andare oltre anche se è partito un mese dopo questo evento. Il traguardo è arrivato dopo un terzo fondo roccioso ad Austin. 8/10 <br/> 10. Campionato WWE: Kurt Angle (campione) contro Brock Lesnar - Una grande partita, anche con il collo di Kurt che lo feriva come chissà cosa. I grandi scambi avanti e indietro e la stampa della stella cadente mal riuscita di Brock, è stato uno degli atterraggi più malati che abbia mai visto nel wrestling. Sorprendentemente, Brock ha recuperato, F-5'd Angle e ha vinto il titolo. In seguito, Brock non sembrava che sapesse dove si trovava. 10/10 <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che fosse una grande Wrestlemania, tutti gli incontri andavano dal buono al grande, tranne che per l'handicap e il triplice tag. 9/10.
Questa recensione contiene * SPOILER * sei stato avvisato! Domenica 30 marzo 2003; i fan riempiono Safeco FIELD a Seattle, Washington: <br/> <br/> QUESTO È VERAMENTE LA FINE DELLA HULKAMANIA? AUSTIN LO RENDERÀ 3 PER 3? PU CAN PRENOTARE IL TASTO MIGLIORE & quot; IL GIOCO & quot; PUOI L'ANGOLO DI KURT PRENDERE IL DOLORE !! <br/> <br/> SCOPRI QUI DI SOTTO! <br/> <br/> <br/> <br/> Match di campionato WWE Cruiserweight Matt Hardy © con Shannon Moore vs Rey Mysterio <br/> <br/> Questa è stata una buona partita per l'apertura di Wrestlemania. Sono rimasto davvero sorpreso da quanto hanno dato entrambi gli uomini. Anche il pensiero ha vinto Matt, ho ancora oggi il rispetto di Rey, dà tutto ciò che ha in tutte le sue partite. Si trattava di un incontro molto veloce, e non si poteva battere ciglio e tenere il passo, ed è quello che mi piace di più. Dò questo un 9,5, grande apertura per un grande evento … continua a leggere! <br/> <br/> Campionato femminile Triple Threat Match Victoria con Steven Richards vs Trish Stratus vs Jazz <br/> <br/> I per non mi interessa davvero la cintura da donna. Questa è stata una bella partita.Gli do un 3. <br/> <br/> Triple Threat WWE Tag Team Championship Match Il Worlds Greatest Tag Team (Charlie Haas e Shelton Benjamin) contro Eddie Guerrero & amp; Chavo Guerrero vs Christ Beniot & amp; Rhyno. <br/> <br/> Questa è stata un'ottima partita di campionato di tag team. Anche se Charlie Haas e il suo compagno hanno vinto, questo è stato un incontro molto veloce con svolte e svolte in ogni direzione. Vorrei solo Chris Beniot & amp; Rhyno avrebbe vinto, avrebbe fatto un ottimo tag team e campioni ancora migliori! Dò una solida partita a questa partita. <br/> <br/> Shawn Michaels VS Chris Jericho Questo doveva essere il miglior match della serata. Molto mani su matchup tra uno dei grandi e uno dei suoi idoli precedenti. Mi è piaciuto molto il modo in cui Chris Jericho ha lottato per questa partita, io non sono un grande fan di Jericho, ma questo mi ha dimostrato che si sbagliava, è un grande lottatore e un GRANDISSIMO match up! Un totale di 10! <br/> <br/> World Heavyweight Booker T contro Triple H <br/> <br/> Qui è dove Wrestlemania soffre di più! Perché Triple H conserva sempre il suo titolo? Non capisco questo, Booker T avrebbe dovuto avere la possibilità di diventare Campione. Fortunatamente Triple H ha perso il titolo WWE presso Unforgiven to Goldberg. Ma io continuo a credere che Booker T avrebbe dovuto vincere questa partita, e dal momento che Triple H ha vinto questa partita, gli ho dato un 3. Booker di Scontri! <br/> <br/> Strret Fight & quot; 20 years in the making & quot; Hulk Hogan vs Mr. McMahon. <br/> <br/> Anche in questo caso l'evento soffre, ma non tanto quanto Booker vs Triple H. Dato che Vince e Hulk sono quasi uguali, entrambi sono molto lenti. Odio le partite lente. Entrambi questi uomini non mi hanno dimostrato nulla a Wrestlemania. Per dirti la verità, non sono mai stato un grande fan di Vince o Hogan, quindi non mi importava molto di questa partita. Gli do un 5. <br/> <br/> Stone Cold Steve Austin contro The Rock <br/> <br/> Per il 3 (o il 4 °?) Wrestlemania è ancora il suo Rock vs Austin. Il rock recentemente tornato non cambia nulla, è ancora rock vs austin … ma questa è stata una bella partita. Quindi non ho molto da dire a riguardo perché lo abbiamo già visto prima. Abbastanza buono, 7. <br/> <br/> Partita del campionato WWE - Kurt Angle contro Brock Lesnar <br/> <br/> Un match & amp; molto buono un finale fantastico per una grande Wrestlemania. L'unico problema con questa partita è Kurt Angle. Non fraintendermi, sono un grande fan di BRock, ma penso che Kurt avrebbe dovuto mantenere il suo titolo. Ma una bella partita, in effetti, gli ho dato un 8, ottimo ender.
Quest'anno sarà il ventesimo anniversario della Wrestle mania, iniziato tutto nel 1983, 20 anni dopo, nel 2003, è ancora forte.Finora Wrestle Mania ha un totale di 19 wrestle mania, il prossimo anno nel 2004 sarà WrestleMania XX (Wrestle mania 20) sarà il 20 ° video quando uscirà nel 2004.
WWE Title: Kurt Angle vs. Brock Lesnar, World Heavyweight Title: Triple H vs. Booker T, The Rock vs. Steve Austin, Hulk Hogan vs. Vince Mcmahon, WWE Women's Title: Victoria vs. Trish Stratus vs. J
3a43a2fb81
Batman Beyond movie free download in italian
Sharpe's Challenge movie download in hd
Devilman 720p torrent
Dark Planet movie in italian dubbed download
download Richie
Il ragazzo rapito online free
The Shogun's Samurai download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download VANish - Sequestro letale
Download Dark Places - Nei luoghi oscuri full movie in italian dubbed in Mp4
the The Avengers full movie download in italian
Back to Top